A Lucca, il tempo vale la pena perderlo!!!

282303_450308378349157_1837832089_n

Lateral fan, si avvicina il grande momento. Il momento di Lucca Comics & Games 2012! Dal 1 al 4 novembre potrete trovarci al Padiglione Giglio, Stand E334, per due chiacchiere in libertà e la possibilità di incontrare o rivedere Red Dread. Sarà un piacevole massacro!


Lucca Comics è anche l’occasione per annunciare le novità e i programmi per il prossimo anno. Dunque cosa si propone di fare il Lateral Studio per il 2013? Intenzione di Alessandro Vitti è puntare sulla qualità del rapporto con i suoi fan, cercando di non obbligarli o vincolarli più necessariamente all’acquisto di un prodotto per avere un disegno
(fermo restando che questo continueremo a farlo). Tuttavia, se una persona vorrà un disegno dell’artista o un suo sketch… potrà commissionarlo: pagherà il foglio Lateral e l’onore di avere nella propria collezione un pezzo originale. Quella che in gergo si definisce una commission, pratica in uso da anni nel mercato americano: perchè un disegno dedicato, a cui un artista dedica il proprio tempo, è anche un prodotto artistico.

E, in quanto tale, uno può decidere in piena libertà se pagare per avere questo prodotto artistico.
Quindi, se questo è anche il vostro desiderio, si apre fin da ora la nostra lista per le Commissions e Sketches List che verranno realizzate al nostro stand lucchese.

Potete spedire fin da ora le vostre richieste a commission@lateral-studio.com, indicando cosa volete che venga disegnato (e in quale o quali giorni sarete presenti in fiera). E, tranquilli, potrete richiederle anche dopo la manifestazione.
Inoltre si punterà anche alla vendita delle tavole originali (Brendon, Secret Warriors, Captain America & Hawkeye, ecc…). Infine sono disponibili fin da ora delle stampe esclusive dedicate a Red Dread: per maggiori informazioni in merito potete contattare il consueto indirizzo mail redazione@lateral-studio.com

COSA STATE ASPETTANDO? TUTTI A LUCCA!

About the Author

redazione

No comments yet

Leave a Comment