Lateral Summer

12 luglio 2012 0 Comments Events, RED DREAD
RED DREAD Front COVER Atto Secondo

Neanche il caldo d’estate frena il Lateral Studio e il suo desiderio di proporre sempre qualcosa di nuovo. È nostro piacere infatti informarvi che nei primi giorni di agosto uscirà l’attesissimo Secondo Atto di Red Dread, realizzato da Matteo Strukul e Alessandro Vitti e che potrà vantare una prefazione esclusiva del romanziere e sceneggiatore Victor Gischler.
In queste 52 pagine vedremo come Mila Zago cercherà di arrivare alla fine della sua missione. Una missione infernale. Un pugno di schiavi messi a lavorare in una raffineria di droga clandestina. Un’isola da trovare e, attorno, un fiume nero come l’inchiostro e il peccato: il Po. Mila ha scoperto il luogo in cui si nasconde il traghettatore, l’uomo che conduce le vittime nell’isola misteriosa. Per farlo ha torturato e ucciso perché niente può fermare l’ira di una donna dilaniata dal dolore e addestrata a uccidere.
Dopo il primo atto di una tragedia che ha il sapore dell’Apocalisse, Red Dread affronterà un bluesman sanguinario e psicotico e una famiglia di killer sadici. Non ci sarà pietà né redenzione per lei, solo il sapore dolce e ferroso di un Delta macchiato di sangue.
Sarà un numero speciale, spillato e in bianco e nero, al prezzo di vendita di 6 Euro. Potete richiederlo, così come anche il Primo Atto, alla vostra fumetteria di fiducia oppure direttamente all’indirizzo redazione@lateral-studio.com.
Permetteteci ora una piccola nota di orgoglio: nei giorni 8 e 9 Settembre, si terrà la settima edizione di Narnia Fumetto, nell’incantevole cornice della città umbra di Narni. Nel corso di questa manifestazione, verrà assegnato il premio “I Leoni Di Narnia Fumetto”. Red Dread è stata inserita nella categoria “miglior fumetto seriale o miniserie” e nel sondaggio tenutosi online è risultata l’opera più votata. Ora, insieme alle altre quattro finaliste, verrà giudicata da un gruppo selezionato di addetti ai lavori. Che risulti alla fine vincitrice o meno, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e ci hanno votato, rendendo Mila Zago un personaggio di spicco del panorama fumettistico italiano.
Il Lateral Studio dunque sarà presente a Narnia Fumetto, dove troverete alcune piacevoli sorprese. Ci piacerebbe tanto potervi dire cosa bolle in pentola per i prossimi mesi, ma vi assicuriamo che varrà la pena attendere.
A presto da tutti noi del Lateral Studio!

About the Author

redazione

No comments yet

Leave a Comment