Sugarpulp 2012: Lateral noir

27 settembre 2012 0 Comments Events

Logo

Anche l’esperienza del Treviso Comic Book Festival si è conclusa positivamente e ringraziamo sia l’organizzazione, sia i lettori che hanno voluto condividere uno spritz nella giornata di sabato 22 settembre con Alessandro Vitti e Matteo Strukul.
Ma come amiamo spesso ripetervi, il Lateral Studio è sempre in movimento e già questo weekend sarà presente all’edizione 2012 dello Sugarpulp Festival, che si terrà nella citta di S. Gaetano in provincia di Padova dal 28 al 30 settembre. In particolare i Lateral fan non devono lasciarsi sfuggire la giornata di domenica, che vedrà il Lateral
Studio protagonista di due eventi: alle ore 11.00 ci sarà presso la sala Agorà, nel centro d’arte e cultura Altinate, la presentazione di Red Dread con i due autori, Strukul e Vitti. Sarà una occasione per tirare le fila di questa esperienza e magari dare qualche anticipazione per il futuro.

Successivamente, alle ore 17.30, presso uno stand immerso nel cuore della fiera, ci sarà una signing session sempre con Strukul e Vitti, nonchè Matteo Righetto. Chi non avesse ancora tra le proprie mani Red Dread 2, dunque, può riparare a questa mancanza!
Vi attendiamo dunque questo weekend a Padova… ah sì, chiaramente non potremo negarci un altro bello spritz!

About the Author

redazione

No comments yet

Leave a Comment