Tra Narnia e Lucca

18 settembre 2012 0 Comments Events
I vincitori

L’edizione 2012 di Narnia Fumetto si è conclusa con una gradita sorpresa per tutti i fan del Lateral Studio. Red Dread infatti è stata premiata col Leone di Narnia nella categoria miglior fumetto seriale o miniserie: un riconoscimento per cui bisogna ringraziare prima di tutto i nostri lettori, i quali hanno fatto sì che il personaggio di Mila uscisse alla ribalta delle cronache fumettistiche. Il Lateral Studio ringrazia anche l’intero staff di Narnia Fumetto, capitanato dal prode Francesco Settembre, per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata.
Qualcuno potrebbe pensare che a questo punto ci si riveda tutti a Lucca Comics. E invece NO, il Lateral Studio è sempre in movimento. Sabato 22 settembre Alessandro Vitti e Matteo Strukul saranno presenti al Treviso Comic Book Festival dove, alle ore 18.30, presso il Just Cafè in Piazzetta Torre, verrà inaugurata una mostra dedicata proprio a
Red Dread. I due autori aspettano tutti voi, per due chiacchiere in compagnia di un buon spritz. Per maggiori informazioni potete andare qui.
Ma questo è solo l’inizio verso la strada che ci porterà a Lucca Comics. Rimanete sintonizzati con noi per altri futuri Lateral appuntamenti!

About the Author

redazione

No comments yet

Leave a Comment